Come Guadagnare Mettendo Mi Piace Su Facebook

venerdì 5 aprile 2013

Ci sono innumerevoli modi per guadagnare con Facebook, uno di questi e quello di essere pagati per mettere mi piace a pagine facebook o a URL specifici... Non ci va una gran mente per fare click con il mouse su un pulsante, ma ecco un consiglio prima di fornirvi i link dei siti e le relative informazioni.

Non usate il vostro vero account di Facebook, per il semplice motivo che le cose a cui mettete mi piace le possono vedere tutti e magari potreste mettere mi piace ad una pagina nella quale viene trattato un argomento che a voi non piace.


Social-Media-Exchanger


Servizio serio tradotto in 5 lingue compreso l'italiano, ha la possibilità di guadagnare non solo con i mi piace ma anche con i Google +1,Instagram Followers,LinkedIn Share,Pinterest,Soundcloud Followers,Stumbleupon Followers,Traffic Exchange,Twitter,Youtube Likes,Youtube Views,Youtube Subscribers e ogni giorno se vai nell'apposita pagina ti regalano 25 coins... In media per ogni commissione (mi piace, follow, +1, ecc..) si guadagnano 4 coins ...
1000 coins = 1$
Si può scaricare sul proprio account paypal al raggiungimento di 1$ sul bilancio del sito.

Screen



Servizio in lingua inglese, PayOut Minimo 1$, si guadagna dai 0,04$ ai 0,01$ per mi piace.


Vi ringrazio per la visita! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento